Confronto Immagini
Migliora l’interfaccia utente con la funzionalità di Confronto Immagini. Potrai facilmente mostrare contesti Prima/Dopo l’applicazione di una cura o varianti di un prodotto nel tuo shop.
Scheda Tecnica
Migliora l’interfaccia utente con la funzionalità di Confronto Immagini. Potrai facilmente mostrare contesti Prima/Dopo l’applicazione di una cura o varianti di un prodotto nel tuo shop.
Aumenta l’efficacia grafica
Abbiamo raccolto in un pratico box le domande che riceviamo spesso dai nostri clienti rispetto a questa tipologia di servizio offerto. Se questo box non risponde alla tua specifica domanda, contattaci.
Per mettere in risalto un cambiamento visivo e gli elementi di differenza. Confrontando due immagini focalizzi l’attenzione di chi guarda sugli elementi di differenza.
Puoi farlo graficamente mettendo a confronto due immagini di un prodotto. Questa tecnica può essere molto utile per risaltare un nuovo packaging rispetto ad una versione precedente del prodotto o mostrare la differenza grafica e di design tra un prodotto base ed un prodotto premium.
No, è sconsigliato confrontare più di due immagini alla volta. L’occhio umano ha una preferenza naturale ai confronti a due. Inserire più elementi aumenta la dispersione dell’attenzione ed attenua la rilevanza degli elementi di differenza tra gli elementi di paragone.
Si, è possibile porre a confronto due immagini dinamicamente caricate da un set di elementi grafici scelti a priori. Il sistema può caricare, utilizzando una logica predefinita, gli elementi da porre a confronto.
Non ci sono costi aggiuntivi, il solo costo previsto è per lo sviluppo della funzionalità.
Il Confronto Immagini è una funzionalità che migliora notevolmente la visione di un prodotto o un servizio per l’utente. Mostrando un confronto tra due immagini, è possibile valorizzare il prodotto offerto mostrando la sua efficacia prima e dopo l’utilizzo.
Inoltre, il Confronto Immagine è utile per mostrare le differenze tra due oggetti, aiutando l’utente nella fase di scelta durante il processo di acquisto.
Il Confronto Immagini è un ottima soluzione per migliorare l’UI (User Interface) del Sito Web. Il pratico slider presente per visualizzare le differenze tra due immagini garantisce un maggior coinvolgimento all’utente contribuendo a ridurre il tasso di abbandono dalla pagina del sito web.
Il Confronto Immagine può portare numerosi vantaggi a diverse tipologie di azienda. Un libero professionista che si occupa di grafica e ritocchi potrebbe utilizzarlo per mostrare come una foto cambia; in seguito al suo lavoro. Un agente immobiliare potrebbe mostrare il Prima/Dopo rispetto alla ristrutturazione di un appartamento in vendita dando valore al servizio offerto. Per un professionista nel mondo estetico sarebbe utile per mostrare gli effetti di una cura o di un trattamento.
Il Confronto Immagine è una soluzione che si adatta a esigenze differenti anche in settori differenti. Non importa se si possiede uno shop di prodotti o di servizi. La funzionalità Confronto Immagine è soluzione utile per mostrare ciò che si vuole risaltare di un prodotto o un servizio e coinvolgere ulteriormente l’utente.
.
Abbiamo selezionato alcune lavorazioni che potrebbero essere di tuo interesse, considerando che stai visualizzando il servizio di Confronto Immagini.