ChatBot Sendinblue

Implementa la Chatbot di Sendinblue nel tuo Sito Web. La soluzione ideale per semi-automatizzare il processo di vendita ed il servizio post-vendita per la tua attività.
#Automation
Scheda Tecnica

Demo

IMPLEMENTAZIONE DEL SERVIZIO ChatBot Sendinblue

In questa sezione trovi alcuni esempi di implementazione del servizio di ChatBot Sendinblue sui nostri progetti dello showroom.

Contesto

COS’è IL SERVIZIO ChatBot Sendinblue

Cos'è una ChatBot

La ChatBot di Sendinblue è una funzionalità che puoi inserire sul tuo sito web che permette di semi-automatizzare l'assistenza agli utenti che richiedono informazioni dal tuo sito web.

Tramite una ChatBot puoi fornire supporto commerciale ai potenziali clienti e/o garantire un'assistenza tempestiva post-vendita.

Come funziona una ChatBot

La particolarità della ChatBot è la presenza di un bot che, in base alle istruzioni da te fornite, assiste il Cliente rispondendo alle domande più comuni, riducendo il carico di lavoro sul front-office.

Potrai decidere che tipo di conversazione realizzare tra Bot e Utente e, in seguito a una prima profilazione, farai intervenire il tuo team di assistenza che gestirà le richieste personalizzate degli Utenti.

Vantaggi di avere una ChatBot

Possedere una ChatBot sul proprio Sito web, ti permette di creare scenari personalizzati su specifiche pagine, ovvero potrai mostrare specifici messaggi quando un Utente visita una determinata pagina del tuo Sito.

In questo modo, potrai ridurre il tasso di abbandono dal tuo sito web e fornire un' assistenza immediata inviando link, tutorial o documentazioni che possono essere utili al tuo Cliente per risolvere tutti i suoi dubbi.

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Effetti del Servizio ChatBot Sendinblue

IMPATTO SULLA TUA ATTIVITÀ

Dopo aver implementato correttamente il servizio di ChatBot Sendinblue potrai osservare alcuni effetti sulla tua attività.

L’ambito digitale è trasversale ed è comune che interventi in un’area abbiano effetti anche su altre aree aziendali.

Aree interessate
25%
Informatica
50%
Vendite
70%
Assistenza Commerciale
70%
Assistenza al Cliente

Garanzia

SERVIZIO GARANTITO AL 100%

Lavoriamo fino al raggiungimento del risultato tecnico e qualitativo. Non sei soddisfatto del lavoro? Ti rimborsiamo la spesa al 100%.

Granzia Soddisfatto o Rimborsato
SERVIZIO GARANTITO AL 100%

Non facciamo i Ladri di mestiere.
C'è troppa concorrenza. 

Prezzo del Servizio ChatBot Sendinblue

PREVENTIVI e PACCHETTI

Basic

Chat Semplice per esigenze Base
LITE
750€
-35%
500 €
una-tantum
Installazione e Configurazione
1 Agente di Chat
5 Risposte Rapide
Collaudo Tecnico
Tutti i prezzi si intendono al netto di IVA ed oneri accessori.

Pro

Miglior rapporto Qualità / Prezzo
CONSIGLIATO
1200€
-35%
750 €
una-tantum
Tutte le funzionalità Basic
1 Scenario Automatizzato
1 Lingua Straniera Europea
Risposte Rapide Illimitate
Tutti i prezzi si intendono al netto di IVA ed oneri accessori.

Advanced

Automatizza il Servizio Clienti
HIGH-LEVEL
2500€
-50%
1200 €
+ 600 €/anno
Tutte le funzionalità Pro
Scenari Automatizzati Illimitati
3 Lingue Straniere Europee
10 Agenti di Chat e Gruppi di Risposta
Tutti i prezzi si intendono al netto di IVA ed oneri accessori.
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F.A.Q.

DOMANDE FREQUENTI SU ChatBot Sendinblue

Abbiamo raccolto in un pratico box le domande che riceviamo spesso dai nostri clienti. No, non è vero, è un box F.A.Q. che migliora la SEO del sito. Ma se proprio hai una domanda che non riesci a tenerti o che non trovi su internet, contattaci.
Si, la Chat Sendinblue permette la gestione delle conversazioni da Instagram e dalla Pagina Facebook in modo integrato.

La chatbot di Sendinblue ti permette di rispondere da un’unica piattaforma a tutte le conversazioni che gli utenti avviano con la tua azienda, anche sulle pagine Social

No, non sono previsti costi extra per utilizzare la Chat.

Il costo di implementazione varia a seconda del livello di complessità richiesto

Si, è possibile impostare degli scenari di risposta del Bot rendendo l’esperienza molto personalizzata e specifica.

Il Bot fornisce una serie di risposte automatizzate e poi, a richiesta, mette in contatto l’utente con un membro dello Staff che può fornire assistenza live

Quasi, al momento non è integrata una AI di comprensione testo utente e chat con intelligenza artificiale

. Tuttavia il livello di personalizzazione attualmente raggiungibile è molto alto e, pertanto, la percezione di intelligenza del Bot è medio-alta.

Si, è prevista la possibilità di inviare link e documenti con il Bot.

. Questa funzionalità è particolarmente utile per fornire assistenza di primo livello agli utenti, fornendo materiali didattici e link utili.

Prossimi Passi

COME GESTIAMO I CLIENTI

Una procedura semplice, veloce e sicura che garantisca ad entrambe le parti la massima efficacia nel rapporto commerciale.

Tu non perderai tempo con infinite riunioni di allineamento e noi otterremo indicazioni chiare sulla situazione in essere per poter lavorare nel modo che più soddisfa le tue esigenze.

STEP 1
Trattativa Commerciale
Siamo sempre disponibili per avviare una trattativa commerciale negoziando sulle condizioni commerciali con i nostri Clienti.

Al raggiungimento dell'intesa su prezzo, condizioni di pagamento e attività incluse nel preventivo, la trattativa commerciale è conclusa e si parte con il lavoro.

Se è previsto un acconto, ti verrà chiesto di versarlo secondo condizioni e tempistiche previste dell'accordo commerciale.

STEP 2
Accordo di Segretezza
Lavoriamo su incarico diretto dei nostri Clienti, di cui tuteliamo Identità e gli Affari. Prima di partire con i lavori offriamo la possibilità di firmare un accordo di Segretezza a tutela e tranquillità del Cliente. Non verranno riutilizzati i lavori fatti su altri Clienti, non verranno mostrati dati relativi agli affari del cliente ad altri clienti
STEP 3
Riunione e avvio lavori
Organizziamo una riunione di durata variabile a seconda della complessità delle circostanze della tua attività. Solitamente, in 30 minuti, riusciamo a risolvere tutto quello che si rende necessario sapere prima di partire. Programmiamo il lavoro a calendario e partiamo con i lavori. Preliminarmente collaboriamo per recuperare tutto quello che potrebbe servire come documentazione o credenziali di accesso ai sistemi informatici.
STEP 4
Revisione e Chiusura Lavori
Organizziamo un'ultima riunione per revisionare il lavoro svolto e renderlo operativo. Quando tutti gli obiettivi sono stati raggiunti e il lavoro può considerarsi concluso ti sarà chiesto di completare il pagamento.
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Servizi Correlati

ALTRE LAVORAZIONI AFFINI

Generare traffico è fondamentale per valorizzare il tuo investimento su Sito e Applicazione. Abbiamo selezionato alcune lavorazioni che potrebbero essere di tuo interesse, considerando che stai visualizzando il servizio di ChatBot Sendinblue. Non sono lavori obbligatori, ma implementarli porterebbe un vantaggio significativo.

Autenticazione DKIM del Dominio

Informatica
15%
Marketing
45%
Reputazione Digitale
35%
Vendite
15%
Garanzia A Vita
a partire da
150€
100€

Configurazione con GTM

Chatbot Sendinblue Assistenza e Contatti Svilapp

ChatBot Sendinblue implementato sul sito Svilapp. Avvia una chat automatizzata con il nostro Bot e poi parla con un operatore dello Staff.

Implementa ChatBot Sendinblue spendendo meno di 750 €.

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