Tema: Beauty At Home

“Bellezza a Domicilio”
Tema ispirato al Progetto Beauty At Home. Svilapp si trucca di rosa per essere ancora più bella e forse, per stavolta, anche un po’ vanitosa.

Storia del Tema

COME NASCE QUESTO TEMA

Il primo progetto imprenditoriale sviluppato da Svilapp, nasce nel 2018.

L’idea era di digitalizzare il settore del beauty mettendo a disposizione per gli Operatori e Operatrici della bellezza un unica piattaforma dove gestire la propria attività. Tutti i servizi della bellezza in un unico spazio digitale che permette ai Clienti di trovare il trattamento estetico che cercano al miglior prezzo.

Oggi la mission non è cambiata e ogni giorno tantissime persone prenotano i trattamenti di bellezza che cercano al miglior prezzo utilizzando l’applicazione sviluppata da Svilapp. Non ci resta che farci belli con un po’ di trucco e rilassarci con un bel massaggio.

Beauty At Home

RARITÀ TEMA: Rarissimo
Frequenza Apparizione: 5%

Data Creazione: 27/07/2018

Immagine Coordinata

UNA QUESTIONE DI STILE

L’eleganza è un concetto difficile da spiegare a chi non lo ha. Ma noi, che ne abbiamo a tronchi tenteremo di trasmetterla.

La Biglia Svilapp si presenta con un leggero trucco di soffice tonalità grigia per sfondi ed elementi testuali. Su questa base arrivano Rosso e Rosa per dare un tocco glamour.

Inutile dire che, anche questa volta, la Svilapp si conferma maestra di stile per ogni occasione.

SFONDO
#ffffff
PRIMARIO
#f63645
SECONDARIO
#ff3bae
TESTO
#2f2d2d