Tema: Hora Events

“Vivi il momento, vivi Hora”
Tema ispirato al progetto Hora Events. L’app di social dating per non perdere mai un’occasione e vivere appieno ogni occasione.

Storia del Tema

COME NASCE QUESTO TEMA

Un brillante imprenditore brianzolo un giorno ci contatta e ci racconta che ha un’idea per cambiare il modo in cui le persone fanno match sulle app di incontri. Noi ci stiamo e decidiamo insieme di trasformare le parole in fatti.

Nasce così l’app Hora Events che permette a tutti di vivere il momento in modo molto più intenso e senza occasioni perse, rispetto alle altre app di incontri. Il progetto è ad oggi lanciato e tantissimi utenti che utilizzano il meccanismo di match nelle tantissime locations disponibili in brianza e a Milano.

Il tema nasce in occasione del primo evento Hora tenutosi a Dicembre 2021, in cui, grazie al contributo di tutti i partecipanti, il primo prototipo dell’app regala una interessantissima serata nel locale brianzolo che ospita l’evento.

Da quel momento, si sono susseguiti ulteriori eventi sull’area milanese in cui l’applicazione è stata testata da centinaia di utenti e, in collaborazione con , il prototipo è diventato un’app per Android e IOs.

Oggi, trovate il progetto Hora Events nel nostro showroom progetti e potete scaricare l’app unendovi alla community di utenti attivi sulla piattaforma.

Hora Events

RARITÀ TEMA: Comune
Frequenza Apparizione: 30%

Data Creazione: 01/12/2021

Immagine Coordinata

UNA QUESTIONE DI STILE

Il tema riprende i colori dell’App Hora Events.

La Biglia Svilapp è composta, come colore predominante, dal Rosa, colore dell’intimità e dei rapporti umani e da due tonalità di Grigio, derivate dal rosso e dal rosa, che contribuiscono a smussare e a dare un senso di elegante satinatura del rosa. Completa la palette il Bianco, per dare luminosità.

La palette si presenta come effettivamente è il progetto Hora Events: perlaceo, elegante ed intrigante, come una serata in Brianza, che potrebbe essere l’occasione per un roseo e morbido incontro.

SFONDO
#FFFFFF
PRIMARIO
#FD6E6E
SECONDARIO
#BBBBBB
TESTO
#212529