Tema: Portale Ingegneria

“Portale Ingegneria”
Il tema è ispirato dal progetto Portale Ingegneria

Storia del Tema

COME NASCE QUESTO TEMA

Un Ingegnere dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Milano, stanca di barcamenarsi tra normativa frammentata, testi tecnici codici e codicilli incompleti, fumosi e non chiari sogna di avere un portale unico, serio ed affidabile che sia di riferimento per tutti gli Ingegneri Professionisti.

Ogni giorno viviamo in case costruite dagli ingegneri, giriamo su veicoli progettati da ingegneri, utilizziamo computer e programma codificati da Ingegneri ed in cambio offriamo loro solo incertezze, complessità e scarsissimo riconoscimento.

Questo brillante professionista ha trovato in Svilapp un Partner fiero di offrire agli ingegneri anche un Portale degno di questo nome. Il tema trae ispirazione dal progetto Portale Ingegneria.

Portale Ingegneria

RARITÀ TEMA: Raro
Frequenza Apparizione: 30%

Data Creazione: 18/03/2022

Immagine Coordinata

UNA QUESTIONE DI STILE

Il tema riprende i colori del Portale Ingengeria.

La Biglia Svilapp è composta dal Rosso, colore del fuoco e della passione per l’Ingegneria, da una tonalità di Nero, derivata dal rosso che ricorda il colore ufficiale delle Lauree in Ingegneria, da una tonalità di Grigio e dal Bianco, per completare la palette cromatica.
SFONDO
#FFFFFF
PRIMARIO
#BF1728
SECONDARIO
#4c4646
TESTO
#200A0D
it_IT