Intervento di assistenza tecnica per l’intera giornata
Fase 1 – Accesso al Sito
Interveniamo tempestivamente sul tuo Sito Web. Per cominciare ti chiederemo le credenziali di accesso alla tua piattaforma.
Se lo desideri, possiamo entrare sul tuo sito sotto la tua supervisione diretta, condividendo lo schermo in una videochiamata.
Fase 2 – Analisi del problema e diagnosi
Dopo aver effettuato l’accesso, ti chiederemo di descrivere il problema che stai riscontrando nel dettaglio, aggiungendo tutte le informazioni che riesci a raccontarci.
Riprodurremo insieme il problema in modo da capire in cosa consiste, perchè si genera e come può essere risolto.
Fase 3 – Risoluzione Veloce o Quotazione della riparazione
Dopo aver identificato il problema, proveremo a risolverlo “al volo”. La maggior parte dei problemi in realtà è una piccola problematica tecnica che, sapendo dove e cosa toccare, può essere facilmente risolta.
Se invece fosse necessario un intervento di riparazione più strutturato, riceverai una quotazione del lavoro ulteriore da svolgere.
Con questa quotazione potrai decidere di procedere alla riparazione al costo indicato o rivolgerti ad altri fornitori di tecnologia, qualora preferissi. In ogni caso avrai un documento tecnico di analisi del problema con anche la descrizione di come procedere alla riparazione.