SVILAPP
sviluppiamo applicazioni
Servizi e Consulenza
Webmaster

Assistenza Tecnica per il Sito Web

Necessiti di assistenza tecnica per il tuo Sito Web? Scopri l'assistenza tecnica SVILAPP per risolvere ogni problema con il tuo sito web. Forniamo assistenza IT entro 24h dalla richiesta di aiuto.
Ora Singola
100€/h
A Consumo

Intervento di assistenza tecnica di 1 ora

Prezzo IVA Esclusa
Giornata
350€/g
- 30%
250€/g
A consumo

Intervento di assistenza tecnica per l’intera giornata

Prezzo IVA Esclusa
hAI UN'ESIGENZA SPECIFICA?
Preventivo personalizzato
Personalizziamo l'offerta in base alle tue esigenze. Contattaci per ricevere un preventivo personalizzato.
Il prodotto Assistenza Tecnica per il Sito Web è coperto da garanzia
Garanzia
Soddisfatto o Rimborsato
Soddisfatto o Rimborsato
Obiettivi raggiunti o rimborso 100%
Non facciamo i ladri di mestiere, c'è troppa concorrenza.
F.A.Q.

Domande Frequenti sul tema Assistenza Tecnica per il Sito Web

Abbiamo raccolto domande e risposte che potrebbero essere di tuo interesse rispetto al Assistenza Tecnica per il Sito Web. Se dopo aver letto questa sezione hai un'altra domanda specifica, contattaci.

Come funziona l'intervento di assistenza tecnica sul Sito Web?

Fase 1 – Accesso al Sito
Interveniamo tempestivamente sul tuo Sito Web. Per cominciare ti chiederemo le credenziali di accesso alla tua piattaforma.
Se lo desideri, possiamo entrare sul tuo sito sotto la tua supervisione diretta, condividendo lo schermo in una videochiamata.
Fase 2 – Analisi del problema e diagnosi
Dopo aver effettuato l’accesso, ti chiederemo di descrivere il problema che stai riscontrando nel dettaglio, aggiungendo tutte le informazioni che riesci a raccontarci.
Riprodurremo insieme il problema in modo da capire in cosa consiste, perchè si genera e come può essere risolto.
Fase 3 – Risoluzione Veloce o Quotazione della riparazione
Dopo aver identificato il problema, proveremo a risolverlo “al volo”. La maggior parte dei problemi in realtà è una piccola problematica tecnica che, sapendo dove  e cosa toccare, può essere facilmente risolta.
Se invece fosse necessario un intervento di riparazione più strutturato, riceverai una quotazione del lavoro ulteriore da svolgere.
Con questa quotazione potrai decidere di procedere alla riparazione al costo indicato o rivolgerti ad altri fornitori di tecnologia, qualora preferissi. In ogni caso avrai un documento tecnico di analisi del problema con anche la descrizione di come procedere alla riparazione.

Suggerito per la tua attività
Abbiamo selezionato altri prodotti e servizi dal nostro catalogo che potrebbero essere di tuo interesse, considerando che stai raccogliendo informazioni su Assistenza Tecnica per il Sito Web
Sfoglia o scarica il catalogo